Aggiornamento su X-Men '97: Il secondo capitolo è in arrivo

andrewlerolo

New member
Joined
Sep 24, 2024
Messages
15
Reaction score
0
Points
1
Location
dfsfdf
Sebbene X-Men '97 non abbia ancora una data di uscita precisa per la tanto attesa seconda stagione, i fan possono essere certi che i lavori stanno procedendo bene dietro le quinte, grazie a una recente dichiarazione di un membro del cast della serie.

X-Men '97 è stato inizialmente accolto con molto scetticismo. Il doppio ostacolo della fatica dei supereroi e il risentimento che alcuni fan provano per reboot e revival rendevano l'idea di rielaborare X-Men: The Animated Series, una delle serie animate più acclamate di sempre, per Disney+ un rischio. Tuttavia, questi dubbi sono stati rapidamente messi da parte quando la serie è stata rilasciata, mostrando un grande rispetto per il passato e adottando un tono più maturo che ha saputo adattarsi al pubblico originale, ormai cresciuto. I fan hanno subito dimostrato il loro sostegno e la serie è stata confermata per ulteriori episodi, con il responsabile dello streaming di Marvel che ha invitato i fan ad avere pazienza per la seconda stagione di X-Men '97.

Da allora, un produttore di X-Men '97 ha condiviso aggiornamenti positivi sulla seconda stagione, e ora i fan hanno ricevuto un ulteriore segnale incoraggiante sui progressi del prossimo capitolo. In una dichiarazione dell'attore Ross Marquand, che dà voce a Charles Xavier nella serie, tramite Graham Mosimann su X, l'attore ha confermato di aver terminato la registrazione delle sue battute per la seconda stagione, segnando un importante traguardo nel percorso verso il rilascio della prossima parte del revival molto apprezzato. Inoltre, Marquand ha avvertito i fan che la seconda stagione sarà molto più oscura rispetto alla prima, anticipando un’intensa evoluzione dopo il finale della prima stagione.




Questa dichiarazione arriva dopo che la doppiatrice di Rogue, Lenore Zann, aveva confermato di aver concluso le sue registrazioni per la seconda stagione già a maggio, indicando che due dei protagonisti principali della trama hanno completato le loro sessioni di registrazione. Questi aggiornamenti, insieme ad altre notizie sulla produzione, indicano che i fan non dovranno attendere troppo a lungo per la prossima stagione. Nel frattempo, il punto più interessante per la maggior parte dei fan riguarda la trama della seconda stagione. Ci sono molte storyline che la serie potrebbe adattare, incluso il percorso più ovvio di continuare la trama del fumetto introdotta nel finale della prima stagione. Qualunque sia la direzione che la serie prenderà, sembra promettente. Oltre agli omaggi e ai collegamenti espliciti con la serie originale, X-Men '97 ha trovato modi più sottili per incorporare il DNA della serie degli anni '90. Se questa tendenza continuerà nella seconda stagione, sarà probabilmente un altro grande successo per la serie animata.

Considerando gli sforzi fatti nella prima stagione, è giusto dire che X-Men '97 ha superato l'originale in alcuni aspetti, e sfruttare la maggiore libertà creativa offerta ai produttori moderni per mostrare un tono ancora più oscuro nella seconda stagione potrebbe essere un ulteriore punto a favore del reboot. Nessuno saprà quanto oscura sarà la serie finché la seconda stagione non sarà disponibile in streaming nel prossimo futuro.
 
Top Bottom